CESENATICO INCONTRA… Pierluigi Tombetti

 IMG-20180106-WA0016

Lunedì 15 gennaio 2018 ore 16:00, Casa Moretti, Cesenatico

Alla cosiddetta “legnaia” di Casa Moretti, la sala adibita agli eventi, per il ciclo di eventi Cesenatico incontra… curata dalla giornalista milanese Alma Perego, sarò presente per un interessante incontro.
Un nuovo evento per chiunque sia interessato alla lettura, ai grandi enigmi della storia, del nazionalsocialismo, dalla simbologia runica utilizzata dai nazisti all’esplorazione del misterioso castello di Wewelsburg (la sede del culto segreto SS), dalla fuga di Hitler a enigmi come il sepolcro di Giacomo, ritrovato nel 2001 a Gerusalemme e al centro di un cover up mondiale fino al termine del processo durato dodici anni che lo ha classificato come unica prova archeologica dell’esistenza di Gesù di Nazareth, e molto, molto altro, ripercorrendo il lavoro di quindici anni di ricerca specialistica attraverso i miei libri, saggi storici e romanzi thriller.
Anticipazioni, booktrailer, immagini e video di eventi poco conosciuti di grande interesse per tutti.

E UN NUOVO, ENTUSIASMANTE PROGETTO ideato da me, con l’insostituibile supporto della giornalista Alma Perego e sostenuto dalle autorità e dalle organizzazioni turistiche locali, che pone Cesenatico e la Riviera Adriatica al centro di un intrigo internazionale in cui Templari, Leonardo da vinci, e un misterioso gruppo di persone attive già nella parte più segreta del III Reich agiscono con uno scopo molto, molto pericoloso. Un modo insolito ma incredibilmente efficace di unire thriller storici ad altissima tensione alla scoperta della nostra città e di quelle vicine, e come sempre nel mio caso, tutto rigorosamente basato su documenti ed eventi realmente accaduti.
Un modo di fare storia e di conoscere la nostra area completamente originale ed affascinante. Per saperne di più basta essere presenti il 15 gennaio a Casa Moretti, in attesa del 2019…

SIETE TUTTI INVITATI!

casa-marino-moretti-lL’entrata non è sul porto-canale ma è davanti al teatro comunale, sulla destra, costituito da una porta di legno.

www.pierluigitombetti.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *