L’Enigma occulto di Hitler – Il Terzo Reich e il Nuovo Ordine Mondiale

enigma-occulto-hitler

 

L’Enigma occulto di Hitler – Il Terzo Reich e il Nuovo Ordine Mondiale

Alla ricerca del vero significato del nazionalsocialismo: i misteri di un evento storico senza precedenti e del culto segreto alle sue radici in un’indagine accurata e documentatissima. Tutti i segreti più gelosamente custoditi del III Reich: dalla società esoterica da cui nacque il nazismo fino alla ricerca del Graal delle SS, un appassionante viaggio ricco di particolari inediti e storicamente accertati che porta al vero significato del nazismo. Le spedizioni SS alla ricerca dell’entrata al misterioso regno sotterraneo di Agarthi, le teorie della Terra Cava e quella dei Mondi di Ghiaccio, un itinerario di eccezionale interesse frutto di oltre dieci anni di ricerche sul campo e in archivi di tutta Europa alla ricerca della soluzione del mistero più importante, la risposta finale alla domanda: Perchè l’Olocausto.

Per la prima volta esposti nei particolari i misteri del castello di Wewelsburg e della sua cripta, il tempio occulto delle SS che l’autore ha visitato personalmente avendo ottenuto un permesso speciale per l’esame del materiale conservato nell’archivio storico. L’indagine sul campo ha rivelato nuovi dati che confermano le tesi esposte nel testo.

Inoltre il cap. 10 costituisce una novità assoluta in quanto prende in esame i sostenitori di Hitler negli Stati Uniti degli anni’20 e ’30 del secolo scorso dimostrando il sostegno diretto che alcune famiglie di finanzieri, tra cui Rockefeller, Rothschild, Warburg, Morgan, Harriman, ecc. diedero a Hitler.

Il testo prende in esame anche le banche americane, tra cui Union Banking diretta da Prescott Bush (nonno dell’ex presidente G. W. Bush) e Harriman Brown Brothers, che riciclavano i marchi tedeschi facendoli riemergere in USA come dollari e spiega la rete di collegamenti tra Wall Street e Hitler, una rete molto stretta che contribuì a portare a termine la soluzione finale sostenendo l’azienda tedesca I.G. Farben, la Bayer e altre, tutte coinvolte da Hitler nell’obbiettivo di eliminare gli ebrei. Nello stesso capitolo si descrive l’ideale mondialista, o di globalizzazione, di queste famiglie, che insieme a Ford e DuPont fornirono ogni aiuto, sia finanziario sia mediante pezzi di ricambio, petrolio o pezzi industriali, al III Reich prima e durante la seconda Guerra Mondiale con lo scopo di realizzare un solo obbiettivo: un Nuovo Ordine Mondiale. Vengono citate anche le aziende americane, tra cui IBM, Coca Cola, Standard Oil e molte altre che commerciavano con Hitler anche durante la guerra. Il Nuovo ordine Mondiale che attualmente le potenze mondiali stanno cercando di realizzare si dimostra essere molto simile a quello di cui parlava costantemente Hitler nei suoi discorsi.

COMPRA IL LIBRO ADESSO