I SEGRETI DEL NAZISMO: Perché l’Olocausto?

Una straordinaria serie di conferenze online aperte a tutti e gratuite. Il 9 aprile la prima: un viaggio di eccezionale interesse nell’ideologia segreta del nazionalsocialismo e nelle sue radici alla ricerca della risposta finale alla domanda: “Perchè l’Olocausto”. Un enigma che si svela passo dopo passo nell’emozionante epilogo, l’esplorazione del castello di Wewelsburg e della sua cripta, il tempio segreto delle SS.

Leggi di più

Una riflessione sull’ipocrisia della Giornata della Memoria

La Giornata della Memoria, nata per far dimenticare
E’ doveroso e un nostro obbligo morale non dimenticare, ma questa giornata è invece nata proprio per far dimenticare. Che cosa? Qualcosa di così terribile che deve essere ad ogni costo seppellito e l’ignoranza sembra essere la terra migliore per coprire la verità.

Leggi di più

UN AUTORE E UNA EDITOR A CONFRONTO

Self-publishing VS casa editrice, pagare o non pagare la pubblicazione, editing, royalties & Co., costruire un romanzo dal nulla: questioni importanti che richiedono risposte chiare in un mercato come quello editoriale in veloce transizione verso piattaforme digitali. Oggi una doppia intervista a un autore affermato e a una editor di grande professionalità per fare luce sulle dinamiche che caratterizzano questa realtà.

Leggi di più

THE ZENO MAP AND TRAVELS OF THE 14th CENTURY VENETIAN ZENO BROTHERS

(A new article by the author on the top magazine Ancient Origins) A century before Columbus, at the zenith of Venice’s splendour, two brothers, Nicolò and Antonio Zeno embarked an extraordinary journey to the far north following Viking trade routes on the shores of Canada. The travel log of the …

Leggi di più

IL TERZO PROTOCOLLO Illuminati Revealed FINALMENTE USCITO (anche in ebook)!

Un antico manoscritto. Una città perduta.Una misteriosa anomalia sulla Luna.Il segreto del linguaggio degli animali.E un piano terrificante per il controllo globale.Ispirato a fatti ed eventi reali. Questo secondo volume della trilogia The Runes Order (precedentemente The Rune Trilogy) comincia dove termina primo romanzo, I Giorni Perduti ma è una …

Leggi di più

LA MAPPA DI ZENO E GLI AFFASCINANTI VIAGGI DEI FRATELLI ZEN

Una antica mappa che riporta isole misteriose, un principe della casata Sinclair e il documento originale dei viaggi di Nicolò e Antonio Zen (o Zeno), per molto tempo ritenuto un falso; recenti indagini, tuttavia, ribaltano completamente le accuse, e forniscono nuovi importanti elementi che confermano il racconto dei due esploratori.
Chi erano questi uomini straordinari, cosa scoprirono e perché la loro storia fu soggetta alla damnatio memoriae fin dal XIX sec.?

Leggi di più

Peter’s Tomb: A Mystery That Stretches From Rome To Jerusalem And Back

For the Vatican the apostle Peter’s tomb lies under the St. Peter’s Basilica, but over the years more facts and theories have emerged that shed new light on this story, turning it into an archaeological mystery that likely has answers that are quite different from what the Pope claimed in 1950.

Leggi di più

UN GIALLO ARCHEOLOGICO: LA PRESUNTA TOMBA DI PIETRO A ROMA

La scoperta del secolo, il rinvenimento delle ossa di Pietro sotto la Basilica di S. Pietro si rivelò un vero e proprio giallo archeologico, e infine un falso storico.

Leggi di più

WHY THE HOLOCAUST? Part I: The dark side.

Youtube Lecture: WHY THE HOLOCAUST? Part I: The dark side. Discover the real reason for the Holocaust and the hidden ideology of III Reich (P. Tombetti) (Language: English, subtitles: English) A new university conference to discover the secrets of the Nazi Party, the hidden religious ideology at the root of …

Leggi di più

REALTÀ PROFONDA – VEDA, UPANISHAD, PENSIERO GRECO ANTICO E FISICA QUANTISTICA

I Veda e il pensiero classico greco possiedono elementi comuni sia alla fisica quantistica che al concetto di Sincronicità.
Niels Bohr, Werner Heisenberg e Erwin Schrödinger consultavano regolarmente i testi vedici, Platone e Aristotele, che trovavano di grande ispirazione per le loro ricerche, mentre Albert Einstein leggeva la Bhagavad Gita.
Perché?

Leggi di più