Una riflessione sull’ipocrisia della Giornata della Memoria

La Giornata della Memoria, nata per far dimenticare
E’ doveroso e un nostro obbligo morale non dimenticare, ma questa giornata è invece nata proprio per far dimenticare. Che cosa? Qualcosa di così terribile che deve essere ad ogni costo seppellito e l’ignoranza sembra essere la terra migliore per coprire la verità.

Leggi di più

FINALMENTE USCITO SU YOUTUBE IL PRIMO VIDEO DEL FORMAT “BOUNDLESS – Senza Confini”!

Una nuova serie di documentari firmati e prodotti da Pierluigi Tombetti: Storia, scienza di frontiera, archeologia, neuroscienze, fisica quantistica, ma anche indagini di giornalismo investigativo su eventi mai chiariti e sui principali fatti che influiscono geo-politicamente sul nostro pianeta e tantissimi misteri assolutamente reali che richiedono risposte.

Leggi di più

IN ARRIVO UNA CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI DA SETTEMBRE / OTTOBRE

IN ARRIVO UNA CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI DA SETTEMBRE / OTTOBREPerché? Quale futuro si prospetta e come farvi fronte?Non un articolo catastrofista, ma la previsione economica più corretta secondo i maggiori esperti internazionali. Capire cosa sta per accadere nei prossimi mesi per creare nuove possibilità, una nuova consapevolezza e una autosufficienza anche in situazioni così drammatiche.

Leggi di più

ALTISSIMA TENSIONE USA CINA: IN QUESTE ORE UNA CRISI SENZA PRECEDENTI PRELUDE A UNA ESCALATION GLOBALE

La visita della speaker della camera Nancy Pelosi a Taipei, capitale di Taiwan e i colloqui con la presidente Tsai Ing-wen hanno innescato la furiosa reazione cinese. Taiwan, 3 agosto 2022 La speaker della Camera USA, l’ottantaduenne Nancy Pelosi, nel corso di una visita nel settore orientale, si è fermata …

Leggi di più

UN NUOVO ROMANZO E UNA NUOVA SERIE MISTERIOSA E AFFASCINANTE

Che cos’è davvero la realtà? Siamo davvero schiavi di un destino ineluttabile? Possiamo cambiare la nostra vita e realizzare i nostri sogni, qualunque essi siano?   Completamente basato su eventi ed elementi storico-scientifici reali.  LA TERRA DELL’OMBRA Londra, 12 febbraio 1939. In una sera fredda e piovosa Sigmund Freud legge con …

Leggi di più

L’OCCUPAZIONE NAZISTA DI ROMA: IL VATICANO E I SEGRETI DEL NAZISMO

Sabato 19 Marzo Ore 21:00   Su Zoom Siete tutti invitati! Una nuova conferenza con domande e risposte: dopo la parte sull’occupazione nazista di Roma dell’esperto e amico Tony Barlocci parleremo di aspetti oscuri ed inquietanti del nazismo con immagini uniche, e di eventi poco conosciuti, come: Le analogie tra l’antisemitismo …

Leggi di più

PUTIN INVADE L’UCRAINA: PERCHÉ? SCOPPIERÀ UNA GUERRA GLOBALE?

La notte tra il 23 e il 24 febbraio 2022 segna uno spartiacque storico tra i rapporti est-ovest: il presidente Putin ha autorizzato “un’operazione speciale” in Ucraina per “smilitarizzare il Paese” e “proteggere il Donbass” con “conseguenze mai viste se qualcuno interferisce”. L’attacco è stato preceduto il 21 febbraio dal …

Leggi di più

L’OMBRA DEL DILUVIO nuova versione finalmente è uscito!

Dopo l’avventura de IL SETTIMO SEPOLCRO torna l’Enigma University, il più straordinario istituto di ricerca segreto che indaga sui misteri irrisolti dell’umanità, in una emozionante vicenda all’ultimo respiro basata su eventi storici e fatti realmente accaduti.
Terra, subito dopo la pandemia Covid 19 e 21: Devastanti sconvolgimenti climatici senza precedenti hanno luogo in contemporanea in tutti i continenti: terremoti, inondazioni, uragani, e tsunami di intensità mai registrata, causano immani disastri.

Londra: l’Enigma University è ingaggiata dall’MI6 britannico per ritrovare tre scienziati scomparsi, di cui uno amico di Duncan Hamilton. Le tracce porteranno i protagonisti all’interno della Grande Piramide di Giza e ai quattro angoli del globo alla ricerca dei misteriosi Libri di Thoth, dove si dice sia contenuta la summa della conoscenza delle misteriose popolazioni pre-diluviane e un’informazione fondamentale per salvare la Terra.

Leggi di più