Finalmente uscito il nuovo romanzo “IL PATTO DEI SETTE”!

Su Amazon! Acquistalo subito, clicca qui!

Cari amici,

è finalmente uscito IL PATTO DEI SETTE, un nuovo super thriller avventuroso che inaugura la serie ambientata a Tenerife (una delle Isole Canarie, dove risiedo) con protagonisti il Commissario Daniel Enrique Carrion, e i suoi amici della Enigma University.

LA TRAMA

Aprile 1943: L’U-Boot 167, al comando del capitano Kurt Sturm, sosta per il rifornimento alla base segreta di Cofete (Fuerteventura): qui, riceve l’ordine di imbarcare uno studioso della SS-Ahnenerbe, l’accademia di studi non allineati che cercava vestigia e resti dell’antichissima civiltà ariana nel mondo.

U-Boot167
L’U-Boot167


L’uomo porta con sé una serie di documenti e una misteriosa cassa contenente un segreto di importanza vitale destinato al capo delle SS Heinrich Himmler: in seguito a un attacco aereo il sommergibile affonda a poche miglia da Maspalomas (Gran Canaria).


Tenerife, oggi: una serie di efferati delitti legati ad antichi rituali dei Guanches, la popolazione indigena dell’isola, prende di mira membri facoltosi della Massoneria scuotendo la tranquilla vita dell’arcipelago.

Statua di un mencey (re) guanche

Il Commissario Daniel Enrique Carrion e i suoi collaboratori cominciano un’indagine all’ultimo respiro che li porterà a contatto con l’antica storia delle Isole e un tesoro oltre ogni immaginazione.
Ma c’è una realtà molto pericolosa, che si frappone tra loro e il successo della missione e che scatenerà una lotta per la vita senza esclusione di colpi.


Il romanzo IL PATTO DEI SETTE è un citybook thriller, un nuovo genere letterario di cui SECRETUM – Il Codice L è il primo libro, che ha lo scopo di far conoscere la storia, il folklore, la cultura, la cucina e la vita a Tenerife e nelle Isole Canarie immergendo il lettore in un romanzo di pura azione e avventura.


Completamente basato su eventi realmente accaduti, perfino i protagonisti sono ispirati ai loro modelli reali.

In questo libro troverete anche i fantastici cani Blade e Indy e il Tenerife Dog Boarding and Training, a San Miguel de Abona (Tenerife) dove un certo Marco Donati, uno dei protagonisti, tiene corsi di Quantum Wellness, una nuova disciplina che riunisce neuroscienze, psicologia, stretching, fisica quantistica e le scoperte del dr. Joe Dispenza e del dr. Bruce Lipton per la crescita personale.

Se avete letto il mio romanzo LA TERRA DELL’OMBRA, sapete di chi si tratta, e che i due meravigliosi cani sono i suoi.

Allora ci vediamo a Tenerife, per la prima avventura del commissario Carrion e i suoi insoliti collaboratori della Enigma University!

O anche a casa vostra, se volete, con: IL PATTO SEI SETTE.

Acquistalo subito, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *