FINALMENTE USCITO SU YOUTUBE IL PRIMO VIDEO DEL FORMAT “BOUNDLESS – Senza Confini”!

BOUNDLESS – Senza Confini, un nuovo format per YouTube, una serie di documentari di grandissimo interesse per tutti, scritti e prodotti da me: una piattaforma informativa di grande professionalità e competenza che utilizza studiosi e collaboratori d’eccezione.

Questo primo video è la presentazione del progetto e fornisce informazioni essenziali su di me e il mio lavoro: chi sono, perché faccio ciò che faccio, qual è lo scopo di un progetto così impegnativo che richiede ricerche, energie, competenze specifiche, e un impegno, passione e dedizione enormi.
Storia, scienza di frontiera, archeologia, neuroscienze, fisica quantistica, ma anche indagini di giornalismo investigativo su eventi mai chiariti e sui principali fatti che influiscono geo-politicamente sul nostro pianeta e tantissimi misteri assolutamente reali che richiedono risposte.
Per capire cosa è accaduto e cosa sta davvero accadendo, dietro le quinte, per capire dove stiamo andando e cosa ci aspetta.
Con il vostro sostegno creeremo una community di appassionati in grado di apprezzare e supportare il canale per crescere insieme e conoscere insieme: iscrivetevi al sito www.pierluigitombetti.com e al canale YouTube Pierluigi Tombetti attivando la campanella per essere avvertiti di ogni uscita!

Collegatevi su Facebook e Instagram alla pagina autore Pierluigi Tombetti.
Stay tuned e se possibile condividete questo post!

www.pierluigitombetti.com
www.tombettibooks.com
https://youtube.com/c/PierluigiTombettibooks

Buona Visione!



Commenti chiusi