I GIORNI PERDUTI Presentazione del romanzo – Video Parte Prima e Seconda (e domande & risposte)

the rune trilogy. i giorni perdutiPer coloro che non sono potuti intervenire alla presentazione del romanzo I GIORNI PERDUTI  e per tutti  quelli,  (tanti), che mi hanno scritto chiedendo di mettere on line il video della presentazione, eccolo diviso in parte I e II con in più la parte dedicata alle domande e risposte.

Li trovate sul mio canale youtube al link https://www.youtube.com/channel/UCIJLB7Rpd7HQsLT3ERHy5og insieme a molti altri video interessanti e ai booktrailer dei romanzi.

 

 

 

 

PARTE I:

Nella prima parte si parla di alcuni tra i più affascinanti misteri della storia, la macchina della memoria di Giordano Bruno, le tecnologie scientifiche più avanzate degli scienziati SS di H. Himmler, e una straordinaria scoperta denominata FUNZIONE GAMMA: è possibile descrivere con una funzione matematica complessa il passato e il presente dell’umanità?

Esiste una Coscienza Globale dell’umanità in grado di influire su generatori di numeri casuali?

Come sono fuggiti migliaia di criminali di guerra SS grazie all’aiuto del Vaticano? Hitler è davvero morto nel bunker di Berlino? Come vedrete le prove a sostegno della morte di Hitler sono inconsistenti mentre molto più solidi sono gli indizi a favore della sua fuga in sud America.

Parte II

https://www.youtube.com/watch?v=kQfHItH6DNQ

Nella seconda parte della presentazione vedremo se veramente Hitler era il nipote di Solomon Rothschild di Vienna, capiremo perché Hitler fu sostenuto da milioni di dollari provenienti da Wall Street e perché era specialmente Prescott Bush, nonno dell’ex presidente USA George W. Bush, a sostenere il III Reich dall’America con costanti, enormi iniezioni di dollari, riciclando i marchi sporchi del sangue degli Ebrei e facendoli emergere come denaro statunitense.

Perché la società segreta Skull & Bones riunisce tutta la famiglia Bush e perché Ford, DuPont (General Motors), Rothschild, Rockefeller e i più grandi industriali e finanzieri degli Stati Uniti, erano razzisti e sostenevano direttamente le idee di Hitler? Perché America ed Europa stabilirono un progetto di sterilizzazione forzata su base eugenetica per eliminare le cosiddette “razze inferiori” che terminò nel 1976 in Svezia? 65 mila persone solo negli USA furono sterilizzate contro la loro volontà e molte altre migliaia nella vecchia Europa. Era la stessa ideologia di Hitler…

Ma perché questi paesi ne condividevano la visione ariana?

Perché gran parte dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza americana erano Gran Maestri dell Massoneria? Cosa si cela negli elementi occulti presenti nella banconota da un dollaro, modificata dal Presidente Roosvelt, anche lui Gran Maestro 33° grado?

Cosa lega le vicende di Giordano Bruno al gruppo degli Illuminati e alla cospirazione che ruota intorno al progetto di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale sulla terra?Chi si cela dietro il misterioso personaggio chiamato L’Osservatore a cui l’élite alla guida economica del mondo si inchina?

Cosa lega le vicende di Giordano Bruno al gruppo degli Illuminati e alla cospirazione che ruota intorno al progetto di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale sulla terra?

Infine qualche domanda dal pubblico e la conclusione della presentazione.

DOMANDE & RISPOSTE:

https://www.youtube.com/watch?v=ZlIYuPc4uDI

Come si scrive un romanzo, la fuga di Hitler, i nazisti in Argentina nel dopoguerra e varie altre domande interessanti.

I video illustrano in breve alcuni degli aspetti più interessanti del libro: spero che vi stimoleranno a fare le vostre personali ricerche e porvi domande.

Come sempre, trovare le risposte è solo una questione di cercare nel posto giusto…

Buona visione!

Pierluigi

Commenti chiusi