Nuova intervista a P. Tombetti: I GIORNI PERDUTI

1

Una nuova intervista a Pierluigi Tombetti

L’interessante rivista Enigma Magazine, dell’amico Massimo Bonasorte, già editor di ARCANA Magazine,  rivista svedese di storia e archeologia di frontiera, ha pubblicato sul primo numero in uscita una intervista a Pierluigi Tombetti, che potete leggere cliccando sulle immagini sotto. Si parla dell’ultimo libro uscito, il romanzo I GIORNI PERDUTI e di vari aspetti interessanti presenti nel romanzo.

Cosa lega le vicende di Giordano Bruno al gruppo degli Illuminati e alla cospirazione che ruota intorno al progetto di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale sulla terra?

Chi si cela dietro il misterioso personaggio chiamato L’Osservatore a cui l’élite alla guida economica del mondo si inchina?

I più grandi misteri del nazismo, la macchina della memoria di Giordano Bruno, le tecnologie scientifiche più avanzate degli scienziati SS di H. Himmler, e una straordinaria scoperta denominata FUNZIONE GAMMA: è possibile descrivere con una funzione matematica complessa il passato e il presente dell’umanità?

Buona lettura!

Pierluigi

 

2

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4

5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti chiusi