I GIORNI PERDUTI: un thriller esplosivo sul Nuovo Ordine Mondiale

I GIORNI PERDUTI, primo libro della Trilogia The Rune Trilogy.

I GIORNI PERDUTI, primo libro della serie: The Rune Trilogy.

I Giorni Perduti

Nel 1582 il pontefice Gregorio XIII decise di passare dal calendario giuliano a quello denominato gregoriano:  da tutte le registrazioni storiche furono eliminate le date dal 5 al 14 ottobre per allineare il computo cronologico al moto solare. Ma questa fu solo la giusta occasione per eliminare giorni particolari, in cui ebbero luogo eventi epocali così terribili per l’intera Terra che si decise di cancellarli per sempre, utilizzando una copertura perfetta.

Quale collegamento esiste tra la riforma del calendario giuliano, e gli esperimenti Top Secret realmente condotti dai nazisti sul controllo dello spazio-tempo?

A fine novembre in tutte le librerie: I GIORNI PERDUTI,  il libro parte della trilogia The Rune Trilogy, la prima serie di romanzi imperniata sul Nuovo Ordine Mondiale.

Completamente basato su documenti, invenzioni tecnologiche ed eventi storici reali, I GIORNI PERDUTI è la vera storia di quello che sta accadendo oggi e di ciò che accadrà tra poco: una storia inquietante che svela i retroscena degli eventi più drammatici degli ultimi anni e di altri molto meno conosciuti, avvenuti in passato.

I più grandi misteri del nazismo, la macchina della memoria di Giordano Bruno, le tecnologie scientifiche più avanzate degli scienziati SS di H. Himmler, e una straordinaria scoperta denominata FUNZIONE GAMMA: è possibile descrivere con una funzione matematica complessa il passato e il presente dell’umanità?

Per capire cosa sta succedendo intorno a noi, per comprendere le ragioni della crisi economica mondiale e il vero motivo per cui una élite internazionale  di banchieri sta facendo di tutto per costringere le nazioni ad abdicare alla loro sovranità in nome di una federazione unita mondiale.

Il controllo finanziario globale è già stato ottenuto, il prossimo passo è quello politico.

Pierluigi Tombetti, I GIORNI PERDUTI, Arkadia Editore

the rune trilogy

Commenti chiusi