L’OMBRA DEL DILUVIO nuova versione finalmente è uscito!

Ora in un libro solo (precedentemente era diviso in due tomi), edizione riveduta, riambientata e aggiornata.

Immediatamente dopo il Covid 19 e 21, la Terra affronta il suo pericolo più grande…

ACQUISTALO SU AMAZON!

Dopo l’avventura de IL SETTIMO SEPOLCRO torna l’Enigma University, il più straordinario istituto di ricerca segreto che indaga sui misteri irrisolti dell’umanità, in una emozionante vicenda all’ultimo respiro basata su eventi storici e fatti realmente accaduti.

Terra, subito dopo la pandemia Covid 19 e 21: Devastanti sconvolgimenti climatici senza precedenti hanno luogo in contemporanea in tutti i continenti: terremoti, inondazioni, uragani, e tsunami di intensità mai registrata, causano immani disastri.

Londra: l’Enigma University è ingaggiata dall’MI6 britannico per ritrovare tre scienziati scomparsi, di cui uno amico di Duncan Hamilton. Le tracce porteranno i protagonisti all’interno della Grande Piramide di Giza e ai quattro angoli del globo alla ricerca dei misteriosi Libri di Thoth, dove si dice sia contenuta la summa della conoscenza delle misteriose popolazioni pre-diluviane e un’informazione fondamentale per salvare la Terra.

Pechino: Xiao Yong, l’uomo più potente della sua nazione, si allea con i vertici militari per un piano criminale in grado di eliminare gran parte della popolazione umana e per la nascita di una nuova Cina.

L’Enigma University si impegna nella sua più incredibile avventura che la porterà a confronto con la natura intima della realtà, in cui l’essenza vibrazionale della vita sembra giocare una parte fondamentale.

Le tematiche più affascinanti si legano al dramma di uomini che cercano risposte nel momento più difficile per l’umanità: il nostro tempo.

Con la collaborazione della bravissima e insostituibile editor e grafica Antonella La Rosa – Editor  

ACQUISTALO SU AMAZON! 

Guarda il booktrailer!

Commenti chiusi