Presentato a Lido di Savio il libro L’ENIGMA OCCULTO DI HITLER

Una nuova presentazione per il libro L’ENIGMA OCCULTO DI HITLER – IL TERZO REICH E IL NUOVO ORDINE MONDIALE rappresentato da Tempi Irregolari Literary Agency

Si è svolta mercoledi 20 agosto a Lido di Savio, al Bagno Banana Beach, la presentazione del testo che ha suscitato enorme interesse nei partecipanti.

Il prof. Davide Monda, dell’Università di Bologna, ha preso inizialmente la parola con una erudita introduzione relativa al testo e ha concluso con una visione di insieme delle correnti filosofiche ebree e puntualizzando alcuni aspetti di massonologia.

Le tematiche trattate nella relazione dell’autore sono state esposte con tutta l’attenzione dovuta a soggetti così delicati e allo stesso tempo facendo emergere particolari che pochi conoscono relativi al nazionalsocialismo, alla ricerca della risposta: “PERCHE’ L’OLOCAUSTO?”

Altre domande trattate nella relazione con video e immagini:

Perché Hitler scelse la svastica, il simbolo religioso più antico della storia dell’umanità, come segno grafico distintivo del Partito?

Perché il nazismo nacque da una società segreta di esoteristi e occultisti, la Thule Gesellschaft?

Quali rituali si svolgevano a Wewelsburg, il castello sede delle SS?

Perché i 12 gruppenfuehrer SS (i 12 generali delle SS) praticavano forme di meditazione e di controllo del pensiero?

Cosa ha a che fare tutto questo con l’Olocausto?

E quali legami con l’attuale progetto di un Nuovo Ordine Mondiale? Perché Hitler ne parlava continuamente?

La relazione dell’autore ha catturato l’attenzione del pubblico che ha seguito l’intera presentazione con grande interesse. Le risposte offerte dal testo alle domande che tutti si pongono riguardo al nazismo sono utili a chiunque per una migliore comprensione della storia contemporanea e del nostro presente.

Ringraziamo sentitamente il prof. Davide Monda, Paolo Caraboni e la sua famiglia, proprietari dello stabilimento balneare e Simona Rossi, della Libreria Coop di Cesena, che sempre con estrema disponibilità e tanto entusiasmo ci segue provvedendo i libri in vendita.
DSCN1336 DSCN1343 DSCN1346 DSCN1368 DSCN1335

Commenti chiusi