SECRETUM – Il Codice “L”

  • SECRETUM – IL CODICE “L”

Un omicidio enigmatico. Una tranquilla cittadina balneare.
Il prezioso Codice L di Leonardo Da Vinci.
Un mistero proveniente dal passato.
E il segreto della vita e della morte.

Eremon Edizioni

(Qui il booktrailer)

2019: In occasione del cinquecentenario della morte del più grande genio della storia, Leonardo Da Vinci, (Anchiano, 15 aprile 1452 – Amboise, 2 maggio 1519) in tutta Europa, in Italia e anche in Romagna avranno luogo celebrazioni, conferenze, eventi.

A Cesenatico Leonardo, al servizio di Cesare Borgia, lavorò sul porto canale nel settembre 1502, visitò le saline nella zona di ponente, salì sulla Torre Malatestiana, compì misurazioni e fece due disegni della cittadina, contenuti nel misterioso CODICE L, ora a Parigi.

Un nuovo, emozionante thriller, in uscita a primavera 2019: un omicidio nel presente e un mistero nel passato, alla ricerca del misterioso segreto della vita e della morte.
Una nuova prospettiva, assolutamente originale, respirare la vera atmosfera della Riviera Adriatica, la sua storia, per conoscerne la vera natura, dalla sua cucina al carattere della sua gente, ospitale e solare come poche, ai suoi segreti.

Un nuovo modo di esplorare la Romagna e le sue città più famose seguendo le tracce dei protagonisti nelle loro indagini: una caccia all’ultimo respiro. E un tesoro oltre ogni immaginazione.

SECRETUM – Il Codice L è il primo thriller parte della trilogia “Segreti Del Mare”.

SECRETUM – Il Codice L
Primavera 2019. Cinquecentenario della morte di Leonardo Da Vinci.

www.pierluigitombetti.com

#readers #libri #bookstagram #books #cesenatico #lalettura #lettura #libridaleggere #romanzo #livros #libros #readers #letteratura #bookworm #scrivere #livro #consiglidilettura #booklover #leggere #libros ko #cesenatico
#seidicesenaticose #romagna

Commenti chiusi